venerdì 29 febbraio 2008

shake it shake it

ma come sono demanding i miei lettori!

Insomma è solo un mese e mezzo che non scrivo, un po' di pazienza checcazzo. Non è che posso stare qui tutto il giorno a scrivere nel blog, con tutte le cose che ho da fare, tra star dietro alle olimpiadi che arrivano e alle isterie della Betty, cioè non so se mi spiego.

Allora innanzitutto l'altro giorno mi ha chiamato incazzata nera perché ha detto che "non è modo di comportarsi" e che lei è "stufa di far vita di palazzo e di pulire il culo a Gordon" (Brown, il primo ministro ndr).

Perché era tutta incazzata? Beh sostanzialmente per questo terremoto che c'è stato l'altro giorno. Ai suoi tempi c'erano le bombe dei tedeschi eppure non si facevano tante storie, era una buona occasione per farsi una partitina di bridge e stare tutti in compagnia in qualche amena stazione della tube. Ora per due scossette ("a rat's fart" le testuali parole della Betty) fanno tutte ste storie, scendono in strada e tutto il resto. Il principe consorte avrebbe commentato "Ne ho due co**ioni di questi ca**o di inglesi, che si taglino i capelli e vadano a lavorare".

Vabbè povera Betty, proprio adesso che il principino Eri le è partito per il fronte. Io ho cercato di rassicurarla, le ho subito mandato la foto del principino per farle vedere che sta bene e farla star tranquilla. Non credo che abbia funzionato, perchè si è messa a mormorare qualcosa del tipo "se maneggia il mitra come Carlo siamo a posto". Comunque vabbè, tanto Eri era sulla BBC l'altra sera a raccontare di quanto si diverte a stare là fuori "with the lads" dove non ci sono problemi a fare la cacca in mezzo al campo mentre gli altri ti guardano. Belle cose insomma.

Vabbè il dovere mi chiama e sono anche in attesa delle ruttine per cui vi saluto for now.

4 commenti:

RUTTiNA #1 ha detto...

sei a posto per un altro mese ALMENO :D

ruttina #2 ha detto...

La prossima volta andiamo a cena con la Betti?

Manaland ha detto...

Un mese e mezzo è insostenibile!
Una volta mi piacevi di più!!!!!

gerardo ha detto...

Ciao scusa per il disturbo ma ho letto che sei di Dublino. Ho preso un albergo isaacs hotel mi sapresti dire la zona com'è??ti ringrazio anticipatamente