lunedì 24 dicembre 2007

a very cherry merry Christmas

Non poteva mancare il classico post natalizio. Come sapete il giorno di Natale la nostra amata babbiona manda il suo messaggio alla nazione. Ora siccome lei è avantissima ora è sbarcata anche su youtube mica ciufoli.
In esclusiva mondiale su For fax sake eccovi il messaggio di Natale 2007 che sarà trasmesso in mondovisione domani.
Buon Natale a tutti.


http://www.youtube.com/watch?v=mBRP-o6Q85s

giovedì 13 dicembre 2007

du iu spik inglisc?

Come sapete fabiow capelow è il nuovo coach della nazionale inglese. Qui sulla BBC si chiedono se sia fattibile che uno che praticamente non parla inglese possa organizzare e motivare una squadra inglese. A quanto pare la risposta è "da italiano si farà capire a gesti"... mah, contenti loro :-D
Devo dire che mi fa abbastanza impressione come dopo 10 anni Diana sia ancora una specie di ossessione nazionale. Un giorno sì e un giorno pure la principessa è sulla prime pagine dei giornali... mah
In ogni caso il mio ultimo post ha funzionato perché la polizia ha smesso di cercare i due dischetti e voglio dire era ora.

giovedì 6 dicembre 2007

update

Mi spiace interrompere l'intervallo perché ho visto che è stato molto apprezzato e che you were enjoying it.
Cosa vi racconto beh è stato un periodo pieno di novità.
L'altro giorno al lavoro ho spedito due dischetti e la dhl li ha persi e maria santa han fatto un casino come fosse poi colpa mia, capirai per due dischetti glieli ripago, saranno due sterline, peoci che non sono altro!
Comunque oggi ho abbassato i tassi di interesse per farmi perdonare, vedete alla fine ci vuole poco per farli contenti.
Ora vi devo salutare perché su BBC3 stan facendo sto realiti sciò in cui mostrano due dell'età apparente di 16 anni che si sposano (probabilmente perché lei è in-cinta) e quindi non posso assolutamente perdermelo.

lunedì 26 novembre 2007

Intervallo



Trafalgar Square







Buckingham Palace





British men





British women


lunedì 19 novembre 2007

my personal DNA



si lo so non mi passava niente....


Comunque per il profilo completo cliccate qui
My personalDNA Report

Poi chi mi conosce magari mi dirà se corrisponde al vero oppure no... :-)

domenica 18 novembre 2007


Questo sarà uno dei rarissimi post che parlano di calcio, perchè a differenza di altri questo è un blog serio.
Ad ogni modo, ieri c'è stata Italia-Scozia e l'Italia ha vinto. No, il post non è per dire quanto siamo bravi anche perché francamente non me ne frega molto...
Solo che voi vi starete chiedendo (e se non ve lo state chiedendo chiedetevelo): e gli scozzesi? Staranno facendo drammi nazionali come si sarebbe fatto in Italia se la nazionale avesse perso? Si stanno strappando i capelli? Si stanno strappando i kilt? (So di qualche lettrice di questo blog che potrebbe fare sogni erotici al riguardo ma questo è un altro discorso)

No ovviamente niente di tutto questo, dopo la delusione del momento, gli scozzesi hanno festeggiato. Sì, festeggiato. Che son scemi dite voi? No, semplicemente ritengono di aver perso con onore e tutto sommato di essere contenti di essere arrivati dove sono arrivati. E soprattutto che "We are not going let this result stop us from having a great night".

Giusto per mettere le cose nella giusta prospettiva...

martedì 13 novembre 2007

¿Por qué no te callas?

quest'uomo è un mito

lunedì 12 novembre 2007

aggiornamento veloce


allora, subito questo pomeriggio mi ha chiamato il Sierifo che era giustamente preoccupato per la mia incolumità. Abbiamo subito escluso l'ipotesi terrorismo, mentre è ancora in piedi, come vedo già suggerito dai miei acuti lettori, l'ipotesi sabotaggio dei caimani.

Tuttavia, c'è un elemento chiave che il Sierifo ha portato alla mia attenzione. Bepino De Longhi è in vacanza a Londra in questi giorni, ma magari è solo una coincidenza... vi terrò aggiornati.

non sono stato io, giuro!!!


giovedì 8 novembre 2007

remember remember...

... the fifth of November...

Una notte d'autunno del lontano 1605 un cattolico squilibrato di nome Guy Fawkes si era messo in testa di far saltare in aria The Houses of Parliament per decretare la fine del predominio protestante in Inghilterra.


Ahimé il tutto andò a rotoli e non per niente c'abbiamo ancora la Betty, il figlio cavallo e i due principini (uno con calvizie incipiente, l'altro con simpatie nazi). Giustamente bisogna festeggiare e pertanto da allora ogni anno il 5 novembre si fanno grandi falò e fuochi artificiali per ricordare il pericolo sventato. A dirla tutta se un protestante volesse far saltare in aria il parlamento italiano e l'attacco non andasse a buon fine io francamente non ci troverei nulla da festeggiare, ma vabbè cosa volete farci.

Ad ogni modo Lorenzino giustamente doveva essere presente per controllare e quindi sono andato a Battersea Park in West London a vedere questo spettacolo. Io a dire la verità non sono un grande appassionato di fuochi artificiali però devo dire che lo spettacolo di fuochi che esplodevano al ritmo di musica (Verve, Bjork, Prince tra gli altri) è alquanto interessante.

Consiglio cinematografico del giorno: V for Vendetta